Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente sei interessato a diventare un professionista del Marketing. Scopri chi è il Growth Hacker, di cosa si occupa e quanto guadagna ogni mese.
Sei un amante del marketing? Desideri conoscere quali sono le strategie di web marketing? Se la risposta a entrambe è sì, allora dovresti considerare l’idea di diventare unGrowth Hacker.
Se sei aspirante Growth Hacker, puoi affinare le tue competenze partecipando ad un corso professionale di Culture Digitali.
Una figura professionale che è ritenuta indispensabile per fare della propria impresa un’idea innovativa e di successo. È un mix tra un ingegnere informatico e un esperto di marketing, ma deve anche saper gestire i canali social ed essere un ottimo content writer.
Un professionista viene pagato da circa €1500,00 a €3000,00 al mese
Il Growth hacking è un processo utilizzato per aumentare la trazione degli utenti o la crescita del business con risorse e tempo limitati. La maggior parte delle persone non sanno chi sia il vero Growth Hacker, ma sono sicuri di riconoscerlo quando ne vedono uno. In questo momento, le aziende tecnologiche si stanno imbattendo in questa tendenza crescente ed è solo una questione di tempo prima che tu abbia un’università accreditata che faccia crescere la tua carriera per te”.
Sono milioni le aziende che al giorno d’oggi si affidano a growth hacker per accrescere il proprio business.
Non si chiedere necessariamente una laurea ma è necessario acquisire competenze nel settore del marketing e nella comunicazione digitale.